Da Sundara Italia due proposte di yoga in vacanza per la primavera 2026
Da Sundara Italia arrivano due nuove proposte di studio e pratica dello yoga in vacanza per la primavera 2026. Una nelle Dolomiti e l’altra al mare, nella Riviera dei Fiori.
«Nel corso di queste vacanze/studio attraverso la pratica e lo studio dello Yoga nelle magiche ambientazioni naturali offerte dalla Val di Fiemme e dalla rinomata costa Ligure di Bordighera, proveremo a scoprire il valore della scienza millenaria dello Yoga come prezioso strumento per imparare a tenere il giusto e stabile passo nel fluire della vita delle quotidiane esperienze, sempre più severe, incerte, inafferrabili ed effimere» spiega l’insegnante federale Gianni Bertozzi, iscritto all’Albo Professionale della Federazione Italiana Yoga.
La prima proposta, all’insegna dello “Yoga e sport”, è in programma da giovedì 19 marzo a lunedì 23 marzo 2026 nelle Dolomiti a Ziano di Fiemme (Trento).
La seconda, dal titolo “Yoga meeting alla Riviera dei fiori”, si svolgerà da giovedì 23 aprile a lunedì 27 aprile 2026 a Bordighera (Imperia).
Entrambe le proposte avranno come programma di base le esperienze di Mindful Triathlon: pratica e studio dello Yoga indoor e outdoor con approfondimenti di tecniche di Pranayama; escursioni in ambiente; pratica meditativa e camminate meditative “passinascolto”.
Sul sito web www.sundaraitalia.it sono disponibili dettagli e foto riguardanti: gli alberghi, i costi, come prenotare, il tema della pratica yoga, come arrivare, etc…
Per informazioni: Gianni Bertozzi
Telefono: 0521 241986,
E-mail: [email protected]