La rivista federale “Yogaitalia” n. 108 è on line…

Dal mese di marzo 2020, la rivista Yogaitalia della Federazione Italiana Yoga è passata al digitale.
Adeguandosi all’attuale tendenza che vede sempre più in crescita il settore dell’online, il consiglio direttivo della FIY ha deciso di passare a questa modalità di invio della rivista, che presenta alcuni indubbi vantaggi. Innanzitutto la velocità di ricezione, il che non è poco se si considerano i notevoli ritardi con cui negli ultimi tempi le pubblicazioni vengono recapitate da Poste italiane; una volta che il numero viene chiuso, viene pubblicato sul sito in tempo reale ed è, quindi, immediatamente accessibile.
Tutti i soci federali hanno ricevuto o riceveranno una password di accesso per la consultazione della rivista numero 108. Tra gli altri vantaggi, quello di ridurre i costi e contribuire alla sostenibilità dell’ambiente: ognuno potrà scegliere se consultare la rivista online e/o scaricando il pdf (modalità consigliata soprattutto se la connessione internet di cui si dispone non è veloce), o se stamparla.
Ci auguriamo che la novità sia favorevolmente accolta dai soci e restiamo sempre a disposizione per eventuali suggerimenti per migliorare la rivista e la sua fruizione.