International Yoga Day a Roma

 

Come nella precedente edizione i giardini dell’Auditorium di Roma si sono riempiti di simpatizzanti e di praticanti di yoga.
L’evento ha avuto luogo il pomeriggio del 20 giugno e la FIY era presente con una nutrita delegazione di insegnanti. Porzia Favale, rappresentante FIY per la regione Lazio ha aperto e concluso la pratica indicata dal protocollo comune AYUSH che è stata condotta in sequenza da tutte i rappresentanti delle associazioni che hanno preso parte all’iniziativa.
Il presidente onorario FIY Antonietta Rozzi è stata invitata alla conferenza dal titolo “Yoga and meditation for health and well being” che si è tenuta presso la sede centrale della FAO a Roma la mattina del 20 giugno.
Siamo lieti che la FIY sia il punto di riferimento sempre più presente nella promozione e trasmissioni dei valori della tradizione yogica.

 

 

Open-class FIY presso l’Ambasciata Indiana di Roma
Si è conclusa la Settimana Mondiale dello Yoga che a Roma ha visto la F.I.Y. ospite dell’Ambasciata Indiana il 25 giugno con l’evento organizzato dagli insegnanti federali del Lazio.
La partecipazione è stata altissima: più di 200 partecipanti hanno srotolato il loro tappetino, occupando ogni centimetro dei locali messi a disposizione. Si sono svolte tre lezioni contemporanee condotte dagli insegnanti F.I.Y. Barbara Damiani, Alessandra Dechigi e Francesca Desideri.
Il sostegno, il coordinamento, il lavoro delle insegnanti Dorothee Hock, Porzia Maria Favale, Loretta Migliarino, Ida Poli e Alessia Velletrani hanno permesso che tutto si svolgesse in fratellanza e armonia. La presenza e la generosità della fotografa Caterina Riva consentirà a tutti di ricordare questa splendida giornata.
Grazie.