Associazione Mantra, seminario nelle Dolomiti Carniche a settembre

“Lo sblocco dei tre granthi”. È questo il tema che farà da filo conduttore al seminario residenziale organizzato dall’associazione Mantra Aps. Si svolgerà dal 15 al 17 settembre nel cuore delle Dolomiti Carniche, nella meravigliosa struttura del Dolomiti Village (www.dolomitivillage.it, frazione Povolaro 48, località Lomplan, SS 465 Comeglians – Ravascletto, Udine).
L’associazione propone un “viaggio” di pace e rigenerazione per appagare i bisogni più profondi attraverso le pratiche yoga in un ambiente protetto e tranquillo. Un percorso attraverso la consapevolezza per mezzo dei suoi differenti livelli di ascolto, fisico, energetico, emozionale e mentale per liberarsi dal superfluo ed entrare nell’essenza.
Con pratiche riequilibranti e ristrutturanti e tecniche di rilassamento specifiche, un toccasana per compensare e riprendere il nostro equilibrio.
Il seminario sarà condotto dalle insegnanti Chiara Gorla, Francesca Desideri, Cristina Frigo, iscritte all’Albo professionale insegnanti di Assoyoga, con diploma Ministero AYUSH.

Informazioni: [email protected] – Tel. 347 3871978.