Gli shatkarma: le tecniche di purificazione nello yoga

Seminario aperto a tutti.
Liberarsi dalle scorie per ritrovare salute ed armonia. Una pratica fondamentale per entrare nel cuore dello Yoga.
Il programma sarà intenso, sperimenteremo direttamente le pratiche di purificazione yoga tramandate da millenni, comprendendone l’importanza, il significato ed i benefici. Tutti siamo attratti a saggiare il meglio della vita, inizieremo dal togliere le tossine per ritrovarci in un corpo leggero e disintossicato, una mente purificata dall’inquinamento dello stress e un respiro che riporterà il piacere di sentirsi ricaricati e spinti nella giusta direzione. Alleggeriremo la sfera emotiva, gustando il piacere di sentirsi sereni e ricchi di positività, in sintonia, in forma e consapevoli del valore della nostra vita e della nostra salute. Due insegnanti federali FIY Francesca Desideri e Chiara Gorla iscritti all’albo, con ventennale esperienza, vi guideranno nella conoscenza diretta delle pratiche di purificazione dai semplici gesti fino a sperimentare la purificazione di tutto l’apparato digerente (con la presenza di un medico) pratiche di purificazione e disintossicazione anche sugli aspetti più sottili: emozionale e mentale.

22-24 settembre 2017 – Casale Pundarika – Località Cordazzingoli, 18 – 56046 Riparbella (PI)

 

 

È possibile condividere il viaggio.
La struttura è completamente immersa nel verde e nel silenzio con una stanza per la pratica, prati e colline circostanti, appartamenti da 3 e 4 posti in una o più camere con bagno, vitto con cucina vegetariana e alloggio.
L’associazione Mantra è lieta di essere a disposizione per ogni chiarimento al 347 3871978 o [email protected] – www.assomantra.it