Parte il nuovo ISFIY on line

L’ISFIY è il corso di formazione della Federazione Italiana Yoga che da quasi 50 anni è attivo in Italia e che ha formato più di 3000 insegnanti di Yoga.
Da qualche anno il suo svolgimento, considerando i tempi attuali, si svolge in formula mista, con lezioni on line e seminari in presenza, per dare la possibilità a chi interessato, di seguire da tutta Italia e dall’estero i suoi corsi, che si svolgono in italiano. Gioiello dell’ISFIY sono i docenti preparatori, esperti yoga altamente qualificati e docenti universitari specialisti per ogni materia.
L’ISFIY è l’unica scuola di formazione in grado di rilasciare un diploma con i crediti necessari al riconoscimento da parte del Ministero Indiano dello Yoga. Al termine dei tre anni di formazione che si concludono con la discussione di una tesi, il diploma Isfiy da la possibilità di iscriversi all’Albo Insegnanti della Federazione Italiana Yoga, che assicura una visibilità sui territori regionali e nazionale. Il diploma ISFIY permette di entrare a far parte della grande famiglia di insegnanti yoga della Federazione Italiana Yoga e di partecipare ai prestigiosi Convegni Nazionali, che vantano ospiti autorevoli da tutto il mondo. Il prossimo Convegno sarà il 50esimo. Permette inoltre la continua formazione personale con la Sarva Yoga University, organizzazione con la quale La Federazione Italiana Yoga ha una stretta collaborazione.
Il diploma ISFIY permette di valorizzare la professione dell’insegnante yoga attraverso l’iscrizione ad Assoyoga, organizzazione con la quale la Federazione Italiana Yoga collabora, ente iscritto nel Registro del Ministero Italiano dello Sviluppo Economico, e di entrare attraverso questo, nel circuito di Confcommercio.

Per informazioni: Tel. 0187 603554 – Fax: 0187 625961
E-mail: [email protected]