Speciale seminario di Yogaterapia al Campus universitario di Parma

 

Il 4 e 5 marzo 2017 inizierà la V edizione del Master di specializzazione Yogawellness e Yogatherapy con un evento straordinario: per la prima volta la firma di un Protocollo d’Intesa che riconosce il Master Yogawellness e Yogaterapy da parte dell’Università S-VYASA, la più prestigiosa istituzione accademica dell’India per lo yoga, il cui rettore Dottor H.R. Nagendra è anche Presidente dei vari comitati del nuovo Ministero AYUSH (Yoga e Ayurveda) del Governo Indiano per l’International Yoga Day e per le varie forme di riconoscimento dei diplomi di Yoga.

Il Dottor H.R. Nagendra è uno scienziato della NASA e rettore della Università dello Yoga S-VYASA riconosciuta dal Ministero dello Sviluppo delle Risorse Umane – Ministero dell’Istruzione – del Governo dell’India è consulente personale del Primo Ministro Indiano per lo yoga e presidente dei Comitati del nuovo Ministero dello Yoga AYUSH.

Il Dottor H.R. Nagendra è firmatario di un Protocollo d’Intesa con Sarva Yoga International, e con l’occasione, anche con diverse università italiane impegnate nello yoga con i Master Yogaeducational e Yogawellness è impegnato su incarico ufficiale a perfezionare i percorsi formativi che il Governo Indiano riconoscerà in India e all’estero e invierà un messaggio agli organizzatori del Master Eros e Matteo Selvanizza e al Presidente di Sarva Yoga International Antonietta Rozzi e sarà rappresentato dai suoi diretti collaboratori:

– Dottor Nandi Krishnamurthy Manjunath 

– Dottor Vasudha M. Sharma

Il Master può vantare quindi riconoscimenti unici e prestigiose collaborazioni e patrocini:

– Università di Parma

– Federazione Italiana Yoga

– Sarva Yoga International con il nuovo Protocollo d’Intesa con S-VYASA University

Inoltre il Master Yogawellness e Yogatherapy avrà ora anche il riconoscimento di questa prestigiosa università indiana con la quale l’Istituto Yogawellness attraverso Sarva Yoga International ha concordato un programma ufficiale di scambi e collaborazioni e riconoscimenti dei diplomi.

Al weekend inaugurale possono partecipare anche i soci FIY per beneficiare di un seminario speciale di altissimo livello come approfondimento per la pratica personale e aggiornamento per gli insegnanti yoga.

Il corso è valido per l’appartenenza all’Albo Insegnanti Yoga della FIY e per tutti i diplomati delle scuole federali ISFIY e come aggiornamento per coloro che hanno già conseguito il diploma di Yogawellness e Yogaeducational

Il seminario si terrà presso il Campus Universitario di Parma.

Dato il numero limitato dei posti verranno accettate le iscrizione in ordine di arrivo.

 

I CORSI SARANNO TENUTI DA

Dottor Nandi Krishnamurthy Manjunath, professore universitario e capo dei laboratori di ricerca Anvesana della Swami Vivekananda Yoga Anusandhana Samsthana (S-VYASA) University di Bangalore per la ricerca scientifica sullo yoga, in collaborazione con diverse università occidentali.

Dottor Vasudha M. Sharma, direttore del nuovo Ospedale di Terapia Globale di Bombay, dipartimento dell’Università S-VYASA, inaugurato dal Ministero AYUSH (Yoga e Ayurveda) e che tratta della salute con metodi naturali e terapie tradizionali come lo yoga.

 

Per chi frequenta l’intero master il diploma avrà questo nuovo e unico prestigioso riconoscimento dell’università S-VYASA riconosciuta dal governo indiano.

Sono ancora disponibili alcuni posti.

Per ulteriori informazioni contattare la segreteria: Cell. 348 4120990
E-mail: [email protected] – www.yogawellness.it

ORARI
Sabato dalle 10.30 alle 19.00
Domenica dalle 9.00 alle 16.30 con breve pausa pranzo.