Speciale seminario di Yogatherapy

Si terrà il 13/14 aprile 2019 presso il Campus Universitario, con il patrocinio dell’Istituto di Scienze Motorie dell’Università della Facoltà di Medicina, Università di Parma e del Ministero AYUSH del Governo Indiano un seminario sul tema: “Yoga per il mal di schiena, problemi del dorso e delle cervicali” Relatore d’eccezione: il Dr. Ishwar V. Basaravaddi, Direttore dell’Istituto governativo indiano per lo Yoga di Delhi, MDNIY e Direttore della Ricerca yoga del Governo Indiano.
È un’occasione importante per insegnanti e praticanti yoga italiani di incontrare uno dei massimi esperti attuali della disciplina yoga in India che tiene conferenze e seminari in tutto il mondo. Il Dr. Ishwar V. Basaravaddi è promotore di molti programmi di divulgazione dello yoga, responsabile ufficiale dell’International Yoga Day e dei programmi globali di yoga e salute in collaborazione con l’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) nei vari paesi dell’ONU.
Il seminario di specializzazione è valido ai fini della Formazione Continua di ASSOYOGA Italia, per l’appartenenza all’Albo Insegnanti FIY e per l’aggiornamento annuale dei diplomati Yogawellness e Yogaeducational.

Per informazioni: [email protected]
www.assoyoga.itwww.sarvayoga.orgwww.yogawellness.it