Apertura nuovo ISFIY a Padova (2020-2023)

Oltre 45 anni di esperienza e qualità nella formazione Insegnanti yoga. Sono aperte le iscrizioni per il corso di formazione triennale dell’Istituto Superiore per la Formazione Insegnanti Yoga (ISFIY) della Federazione Italiana Yoga a Padova (2020/2023).

Gli ISFIY (Istituto Superiore Formazione Insegnanti Yoga) hanno il compito di insegnare e trasmettere lo Yoga nella sua completezza e autenticità. All’interno degli ISFIY viene adottato il Programma di Base Europeo (PBE) che regolamenta e garantisce un elevato standard nella formazione degli insegnanti di Yoga.
La durata del Corso di Formazione è di 3 anni + 2 di specializzazione, ed è conforme alla normativa Uni 11661:2016 – Attività professionali non regolamentate-Insegnante di Yoga.
Il diploma di idoneità all’insegnamento rilasciato dalla FIY è titolo riconosciuto in tutti i Paesi aderenti alla Unione Europea di Yoga (UEY).
Il diploma FIY è riconosciuto da Sarva Yoga International, la prestigiosa associazione che raggruppa le grandi tradizioni dello Yoga e le più autorevoli scuole mondiali, e si fregia del patrocinio di S-VYASA University di Bangalore.
Il diploma FIY è riconosciuto da ASSOYOGA Italia, associazione professionale degli insegnanti yoga, Ente iscritto nel Registro del MISE (Ministero Italiano dello Sviluppo Economico) delle Associazioni che rilasciano attestato di qualità e di qualificazione professionale  dei servizi prestati dai soci insegnanti yoga (Legge 14 gennaio 2013, n. 4) ASSOYOGA Italia è Partner del Global Yoga Accreditation Summit (GYAS), sotto la direttiva del National Assessment and Accreditation Council (NAAC), Governo dell’India.

Per informazioni: Segreteria FIY – Tel. 0187 603554 – dal lunedì al venerdì dalle 14.30 alle 16.30 – [email protected][email protected]