Il MISE riconosce ASSOYOGA Italia come associazione professionale

ASSOYOGA Italia è la prima associazione di yoga iscritta nella lista del Ministero dello Sviluppo Economico (MISE) delle associazioni che rilasciano attestati di qualità e qualificazione professionale agli insegnanti di yoga. ASSOYOGA Italia è partner fondatore della rete internazionale GYAS, RIUNITASI ALL’ONU per il riconoscimento dei titoli di insegnanti yoga a livello universitario.
ASSOYOGA Italia, per tutelare i consumatori e garantire la trasparenza del mercato dei servizi professionali, si assume l’importante compito di rilasciare ai suoi Soci l’attestato di qualità e di qualificazione professionale dei servizi prestati.
Tale attestazione di “qualità” costituisce un parametro di confronto “qualitativo” fondamentale all’interno del sistema di qualificazione professionale.
Il mantenimento di tale qualificazione professionale è soggetto all’obbligo, da parte del Socio ASSOYOGA Italia, di un aggiornamento e di formazione continua, così come previsto dalla legge n. 4/2013.
Sono aperte le iscrizioni 2020 per l’ottenimento della dell’attestazione di qualità e qualificazione dell’insegnante yoga certificato ASSOYOGA Italia.
Per l’iscrizione presentare una semplice domanda di adesione all’Associazione con un proprio curriculum e copia del bonifico di 50 euro per l’anno 2020.

Dati Bancari:
IBAN IT25G0310410701000000822389
Causale: quota 2020

Per i requisiti e la qualifica di Socio: www. https://www.assoyoga.it/iscrizione/
I Soci che avranno aderito ai requisiti di legge per l’ottenimento dell’attestato:
– diploma di insegnante yoga
– formazione continua secondo le indicazioni di ASSOYOGA Italia che prevedono per il 2020 almeno 32 ore di post formazione fra le proposte riconosciute potranno ricevere l’attesato di qualità e qualificazione ASSOYOGA Italia ed essere iscritti nelle liste degli insegnanti yoga con attestato di qualità e qualificazione dell’Associazione, visibili sul sito come riferimento di qualità e scelta da parte degli utenti.

Per informazioni: 339 6208821 dal lunedì al venerdì dalle ore 14.30 alle 16.30.
www.assoyoga.it
[email protected]